Miuccia Prada total look Miu Miu per il nuovo store a Londra!

Miuccia Prada sceglie un bel total look Miu Miu della collezione Primavera estate 2011 per l'inaugurazione del nuovo store a Londra che si è tenuto qualche giorno fa!

Miuccia Prada total look Miu Miu per il nuovo store a Londra!

Miuccia Prada ha presenziato all’inaugurazione del nuovo store Miu Miu svoltasi a Londra qualche giorno fa, un inaugurazione/evento che ha visto più di 600 invitato tra cui varie celebrities ed una cena, riservata solo a 200 fortunatissimi ospiti ai quali è stato servito un menù, curato dallo chef Chicco Cerea del pluripremiato ristorante Da Vittorio, e che è stata servita in tre sale differenti della Lancaster House.

Lusso, sfarzo e brio sono i tratti dominanti della moda Miu Miu, oltre alle tante invitate, alle celebrities bellissime come Jessica Alba, c’era anche la designer Miuccia Prada che per l’occasione ha ritenuto opportuno farsi un po’ di pubblicità indossando un total look Miu Miu.
 

Miuccia Prada indossa i capi della collezione Miu Miu per la primavera estate 2011, devo ammettere che questi capi non mi fanno impazzire, ma è evidente che a Miuccia piacciono talmente tanto da indossarli.
 

Miuccia sceglie una giacca in pelle nera decorata con delle maxi stelle colorate in nero e argento e profilate in verde a questa abbina una gonna a pieghe in color argento. Completa il suo look con una borsa blu turchese, pumps a strisce con plateau e tacco alto e laccetto alla caviglia, che dovrebbero essere della collezione Prada PE 2011 e degli orecchini pendenti gialli.
 

miu miu look di miuccia prada

Parole di Serena Vasta