Miu Miu scarpe: Victoria Beckham sceglie le decolleté in vernice

Victoria Beckham sceglie le decolleté in vernice bicolor firmate Miu Miu, calzature romantiche e ultra femminili con il tacco alto e dei fiocchetti nella parte davanti che fanno parte della collezione autunno inverno 2010-11.

Miu Miu scarpe: Victoria Beckham sceglie le decolleté in vernice

 

Victoria Beckham è una fashionista senza paragoni, conoscete forse qualcuno più attenta di lei al look e alla moda? Io no! La bella Victoria Beckham oltre ad essere una amante della moda si è messa anche in prima linea e come sapete ha una collezione tutta sua che porta in scena sulle passerella della New York Fashion week e che abbiamo potuto ammirare proprio qualche giorno fa. Victoria qualche giorno prima dell’appuntamento con la moda newyorchese è stata fotografata a Londra con delle deliziose calzature firmate Miu Miu.

La moda proposta da Miu Miu è innarestabile, celebrities, giornali e donne da tutto il mondo vanno matte per la linea di moda giovane che ha ideato Miuccia Prada e che ormai non teme il paragone con le altre importanti griffe del fashion system.
 

Victoria Beckham non è nuova ai capi ed agli accessori Miu Miu ed oggi la vediamo con delle dècolletes carine e romantiche della collezione autunno inverno 2010 2011, una calzatura davvero femminile che sceglie per viaggiare, anche se non è proprio la scarpa che avrei scelto io!
 

Le dècolletes Miu Miu sono realizzate in vernice bicolor, abbiamo la fascia superiore in bianco-cipria e quella inferiore, tacco compreso, in nero. La punta è piatta e la parte davanti è decorata con un fiocco, anch’esso bicolor ed in vernice.
 

Parole di Serena Vasta