Miu Miu scarpe, le ballerine con i fiocchetti

Miu Miu ci propone delle bellissime ballerine in vernice decorate con fiocchetti belli e fashion, queste scarpe fanno parte della collezione autunno inverno 2010 2011 e sono in vendita su netaporter.com.

Miu Miu scarpe, le ballerine con i fiocchetti

Miu Miu ci presenta le nuove e bellissime ballerine della collezione autunno inverno 2010 2011, sono bellissime e chic, perfette da abbinare ad ogni look, in ogni occasione ed anche per tutta la giornata, sono belle e comode e daranno quel pizzico di eleganza anche se sono scarpe. Miu Miu è una griffe che a noi di Moda Pour Femme piace moltissimo, le sue creazioni, le campagne, le collezioni, le sfilate e le capsule collection sono sempre accolte con entuasiamo, perchè è impossibile fare altrimenti! Chi ama la moda non può non amare Miu Miu.

Le nuove ballerine Miu Miu sono state proposte nella collezione autunno inverno 2010 2011, sono realizzate in vernice e declinate in pelle rosa chiaro e color cipria, mi piace molto come si sposano questi due colori, si completano e si esaltano a vicenda senza che uno domini sull’altro.
 

Le ballerine Miu Miu presentano il design con l’elastico, ciò vuol dire che si adatteranno al vostro piede senza problemi anche senza calze se volete cominciare ad indossarle già adesso.
 

Le scarpe Miu Miu hanno il tacchetto piccolissimo, la punta squadrata e arrotondata e tre deliziosi e romantici fiocchetti, due piccoli ed uno più grande, sono davvero dolcissime queste scarpe, vero? Il prezzo ahimè è 495,00 dollari.
 

Parole di Serena Vasta