Miu Miu scarpe estate 2010 per essere alla moda

Non c’è che dire: Miuccia Prada non sbaglia un colpo, soprattutto per la sua amatissima linea giovane Miu Miu. Gli accessori proposti in passerella diventano immediatamente dei must have che tutte cercano ma solo poche fortunate trovano: ed ecco che tutte le fashioniste sono letteralmente impazzite per i suoi clogs, ovvero gli zoccoli, altra mania collettiva dell’estate e per le stampe baby con rondini e gattini.

Miu Miu scarpe estate 2010 per essere alla moda

Non c’è che dire: Miuccia Prada non sbaglia un colpo, soprattutto per la sua amatissima linea giovane Miu Miu. Gli accessori proposti in passerella diventano immediatamente dei must have che tutte cercano ma solo poche fortunate trovano: ed ecco che tutte le fashioniste sono letteralmente impazzite per i suoi clogs, ovvero gli zoccoli, altra mania collettiva dell’estate e per le stampe baby con rondini e gattini. A prima vista, devo ammettere che la collezione mi aveva un po’ spiazzata: quando però ho cominciato a vedere gli accessori della linea fotografati sulle riviste di moda o indossati dalle fashion bloggers anche io mi sono lasciata conquistare.

Amo la contrapposizione che Miuccia è riuscita a creare tra le stampe baby su raso e la forma abbastanza massiccia delle scarpe.
 
Prima di acquistare un modello del genere verificate di essere molto agili sui tacchi: chiariamo infatti che, soprattutto i clogs, non sono decisamente modelli comodissimi e da tutti i giorni.
 
Personalmente però il modello che più mi ha incantata è la Mary Jane rosa con applicata una rondine in cristalli: esageratamente bella. Forse non avrei mai il coraggio di indossarla ma da ammirare è un vero piacere!
 
E voi cosa ne pensate? Vi piace la collezione?