Miu Miu, nuovo negozio a Las Vegas

Miu Miu ha inaugurato un nuovo store a Las Vegas, come tutti i negozi Miu Miu è caratterizzato da un ambiente luminoso in cui dominano le tinte dorate, Miu Miu ci porta in Miu Miu in wonderland, un mondo fatato che in questo periodo vede anche rondini, gattini, margheritine.

Miu Miu, nuovo negozio a Las Vegas

Miu Miu ha inaugurato un nuovo store a Las Vegas, come tutti i negozi Miu Miu è caratterizzato da un ambiente luminoso in cui dominano le tinte dorate, Miu Miu ci porta in Miu Miu in wonderland, un mondo fatato che in questo periodo vede anche rondini, gattini, margheritine ad adornare tutti i capi della nuova collezione. Il nuovo negozio Miu Miu si trova al Crystals nel City Center a Las Vegas ed è stato inaugurato poche settimane fa, è progettato in modo maniacale in ogni minimo dettaglio ed è certamente una tappa da non perdere se vi trovate da quelle parti.

Anche lo store di Las Vegas è stato progettato da Roberto Baciocchi, si estende su una superficie di 500 metri quadri ed è suddiviso su tre piani in cui potete trovare abbigliamento per donna, calzature, borse e accessori delle nuove collezioni.
 

Il negozio Miu Miu è davvero bellissimo, abbiamo i muri, i display, i soffitti e le sedute in damascato color oro, pareti a specchio per separare i vari ambienti, si crea un effetto sala degli specchi che è enfatizzato ancora di più da tutto questo oro nelle pareti e negli accessori.
 

Al momento trovate quasi tutta la collezione completa delle proposte per la primavera estate 2010, vien proprio voglia di andare a Las Vegas, vero?
 

Foto da:
www.nitrolicious.com
 

Parole di Serena Vasta