Miu Miu, nuova boutique a Forte dei Marmi

Il fashion brand Miu Miu ha inaugurato un nuovo store a Forte dei Marmi, una cittadina nel cuore della Toscana in cui è stato aperto uno dei 13 negozi che Miu Miu intende aprire per il 2010, in Italia ce ne saranno altri 3.

Miu Miu, nuova boutique a Forte dei Marmi

 

Il fashion brand Miu Miu ha inaugurato una nuova boutique a Forte dei Marmi, una splendida cittadina nel cuore della Toscana che adesso ha un motivo in più per accogliere turisti da tutto il mondo. Se progettate un viaggio in quelle zone mi raccomando a fare una visita a questo nuovo monomarca Miu Miu, potrete trascinare con voi anche i fidanzati ed i mariti che non troveranno niente per se stessi ma che avranno modo di affinare i propri gusti nella scelta per i vostri regali, diciamo che è una lezione di vita per evitare delusioni e musi lunghi che saranno ben felici di potersi risparmiare.

Il nuovo store monomarca Miu Miu fa parte di un progetto di espansione che prevede l’apertura di altri 13 negozi entro la fine dell’anno e di cui 4 in Italia. Questo negozio a Forte Dei Marmi si trova in Via Carducci ed è stato progettato dall’architetto Roberto Baciocchi, personaggio che conosciamo bene perchè si occupa dell’allestimento di tutti i negozi Miu Miu nel mondo.
 

Elementi di design intervallati da interni con pareti, specchi e schermi rivestiti in damasco. Il layout nella boutique è informale ma molto elegante ed estremamente femminile, un negozio davvero bellissimo che vi farà entrare nel meraviglioso mondo di Miu Miu.
 

A differenza degli altri store visti fino ad ora, a coronare questa importante apertura in Italia vi è anche un magnifico giardino con panchine e cuscini in cui le donne possono contemplare i propri acquisti o decidere con calma cosa portare a casa con loro.
 

Foto da:
www.sfilate.it
 

Parole di Serena Vasta