Miu Miu: Keira Knightley e Sienna Miller con la Ostrich hobo

Le bellissime star Keira Knightley e Sienna Miller hanno scelto entrambe la bellissima Ostrich hobo di Miu Miu, una borsa glamour e spaziosa perfetta per viaggiare.

Miu Miu: Keira Knightley e Sienna Miller con la Ostrich hobo

Le bellissime attrici Keira Knightley e Sienna Miller scelgono la stessa borsa Miu Miu, la Ostrich hobo, una borsa della collezione primavera estate 2011. Apparentemente queste due star non hanno niente in comune ma in realtà non è così, entrambe sono bellissime, Sienna è più al centro del gossip, Keira è più riservata, ma entrambe sono testimonial di griffe di moda e tutte e due sono state conquistate dalla stessa borsa firmata Miu Miu.

Keira Knightley e Sienna Miller sono rimaste folgorate dalla Ostrich hobo, una borsa chic, comoda e versatile, perfetta da portare sempre con se, ottima per viaggiare e per chi adora le borse grandi e spaziose.
 

La Ostrich hobo è realizzata in pelle di vitello con un inserto in pelle di struzzo, è disponibile in vari colori, noi oggi vediamo le due versioni scelte dalle star britanniche.
 

Keira Knightley sceglie la sua borsa Miu Miu in pelle marrone con patella in struzzo in giallo ocra, si crea un bel contrasto di colori, Sienna Miller invece sceglie la sua Ostrich hobo in tonalità più chiare, la borsa è infatti in beige con la patella in una giallo più acceso.
 

La borsa presenta dei lunghi manici che consentono di portare la borsa sulla spalla come Sienna, ma vi è anche una lunga tracolla in dotazione che è quella che usa Keira.
 

Voi chi preferite? Chi la porta meglio?
 

miu miu leather hobo

Parole di Serena Vasta