Miu Miu collezione resort 2011

Ecco la bellissima collezione resort 2011 di Miu Miu: stampe coloratissime e molto baby che si possono abbinare tra loro per un effetto originalissimo.

Miu Miu collezione resort 2011

Ok che le stampe di Miu Miu sono state il tormentone dell’estate ma, per la prima volta in vita mia, devo proprio dire che forse Miuccia ci ha preso un po’ troppo la mano per la sua collezione resort 2011. Forse voleva solo cavalcare il trend ma l’effetto è ben diverso rispetto alle deliziose rondini e ai gattini che ci hanno fatto sognare nella collezione estiva. Colori esagerati oltre a pois e mele ovunque: un po’ un pugno nell’occhio… Che peccato, perché Miu Miu è uno dei miei brand preferiti in assoluto. Anche le scarpe con plateau non si possono neanche paragonare a quelle gioiello con rondini dell’estate.

Forse l’effetto voluto era proprio questo: non mi spiegherei se no gli abbinamenti quanto meno azzardati fatti indossare dalle modelle nella pubblicità.
 
Alcuni pezzi però a mio avviso sono da salvare: mi hanno infatti subito colpito i pantaloni anni ’70 con pois e meline: da abbinare a zeppe semplici e una t-shirt basic per un effetto hippie chic! Eviterei però di abbinare insieme i braccialetti, gli orecchini, le collane e le troppe fantasie…
 
Se avete un animo da bambina comunque, non potrete non amare questa collezione che tra poco troverete nei negozi Miu Miu.
 
Per un tocco colorato potete scegliere tra i vari accessori: foulard, collane, orecchini, tutti coloratissimi e che interpretano molto bene lo spirito della giocosa collezione.
 
Fotografia tratta da
trendandthecity.it