Miu Miu: bracciale glam con la mela

Miu Miu ci presenta un bellissimo bracciale in plexiglass decorato con una mela, un accessorio stiloso e sbarazzino perfetto per le Miu Miu addicted!

Miu Miu: bracciale glam con la mela

E’ impossibile resistere alla moda Miu Miu, creazioni frizzanti e sbarazzine che non fanno breccia nei cuori di tutte noi! Oggi vi presento un bijoux davvero troppo carino, un bracciale in plexiglass verde decorato con una deliziosa mela, un accessorio versatile e sbarazzino che potete indossare sempre, va benissimo in primavera e in estate ma secondo me poi lo potrete indossare anche in inverno, in fondo ogni look va bene se il bangles è così bello!

Il nuovo bracciale di Miu Miu è colorato, prezioso e glamour, il prezzo è alto considerando che si tratta di un bracciale in plexiglass, lo potrete avere a ben 265,00 euro.
 

Il bangles Miu Miu è decorato con una mela, questo delizioso frutto è uno dei trend che hanno caratterizzato la collezione resort 2011, vi ricordate, vero? Beh oltre ad abiti, borse e scarpe queste preziose stampe Miu Miu vanno a decorare anche i bijoux che, per quanto cari, hanno prezzi contenuti rispetto ad altri accessori che ben che vada oscillano sui 600-700 euro.
 

Questo bangles è proprio carino, è disponibile in verde ma anche in rosso, proprio come le mele! Se ve ne siete perdutamente innamorate, lo trovate su www.net-a-porter.com, il prezzo è 265,00 euro!
miu miu bracciale mela rossa

Parole di Serena Vasta