Miu Miu borse: stessa tote per Lily Allen e Charlotte Casiraghi

Lily Allen e Charlotte Casiraghi hanno indossato la stessa borsa Miu Miu, una tote bellissima e glamour che fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011, uno dei modelli presenti anche nella campagna pubblicitaria.

Miu Miu borse: stessa tote per Lily Allen e Charlotte Casiraghi

 

Cosa avranno mai in comune Lily Allen e Charlotte Casiraghi? La risposta è la passione per le borse di Miu Miu, e d’altronde ciò non mi sorprende affatto, le creazioni Miu Miu sono belle e giovani ed ogni donna non può che restarne affascinata e sperare di poter un giorno acquistare qualcosa che la faccia sentire davvero speciale. Lily Allen e Charlotte Casiraghi sono state rapite dalla bellezza di una tote preziosa e chic realizzata in nappa cloquet intrecciata nera, una borsa bella e molto versatile adatta alla vita di tutti i giorni.

Lily Allen e Charlotte Casiraghi sono state fotografate con una borsa Miu Miu in nappa cloquet nera, una tote spaziosa e meravigliosa con un motivo a intreccio che è un trend che Miuccia Prada adotta sia per la collezione Miu Miu che per quella Prada.
 

La tote Miu Miu è realizzata in nappa intrecciata, si crea una texture bella e alla moda che è chic ma anche versatile, potete indossare questa bag anche tutti i giorni, proprio come le nostre celebrities.
 

La borsa è uno dei modelli di punta della collezione Miu Miu autunno inverno 2010 2011, tant’è che è stata scelta anche per la campagna pubblicitaria, presenta la chiusura a scatto con la clip magnetica i doppi manici in pelle liscia e la parte hardware in metallo color oro.
 

charlotte casiraghi miu miu
 

Parole di Serena Vasta