Miu Miu borse: la Turn lock bag amata dalle star

La Turn lock bag di Miu Miu è una delle borse più interessanti della collezione autunno inverno 2010 2011, è amata dalle star e sfoggiata dalle fashioniste e trendsetter come Pixie Lott, Fearne Cotton e Dakota Fanning.

Miu Miu borse: la Turn lock bag amata dalle star

Le collezioni di Miu Miu sono amatissime dalle donne e prese d’assalto dalle celebrities, la borsa icona dell’autunno inverno 2010 2011 di Miu Miu è certamente la Turn Lock bag, una handbag in vernice che è già stata indossata da varie celebrities, giovani, aspiranti fashioniste e attente alla moda ed ai nuovi trend, sto parlando di Pixie Lott, la bravissima attrice Dakota Fanning e la vj Fearne Cotton che hanno scelto tutte la borsa Miu Miu in rosa Camelia.

La Turn lock bag di Miu Miu è una bellissima borsa che è stata proposta dalla griffe nella collezione autunno inverno 2010 2011, è disponibile in vari colori moda ed è realizzata in pelle verniciata, presenta la chiusura turn lock sul fronte, che le da il nome, il manico ed una comoda tracolla amovibile in dotazione.
 

Turn lock bag è stata anche una delle borse usate per la campagna pubblicitaria, solo che lì è stata scelta nella versione in nero. La preferita dalle celebrities è quella in vernice rosa camelia ed in effetti è una nuanches particolare e ultra femminile, infatti Pixie Lott, Dakota Fanning e Fearne Cotton la scelgono tutte in questo colore.
 

Questa borsa è versatile e comoda, si può indossare per viaggiare come fa Dakota Fanning oppure per passeggiare in giro per la città come fanno Pixie e Fearne, insomma è un must have da tenere nei nostri armadi. Se questa borsa vi piace potrà essere vostra al prezzo di 990,00 euro.
 

Parole di Serena Vasta