Di Serena Vasta | 16 Aprile 2010

Miu Miu realizza una special edition di cinque borse per la primavera estate 2010, diciamo pure che è una capsule collection che Miuccia Prada ci propone a sorpresa e a dir la verità, adoro queste collezioni speciali a sorpresa, inaspettate e bellissime, come queste handbag in plexi e decorate con rondini serigrafate. La tendenza del plexi, pvc e jelly è la nuova mania della primavera estate 2010, è stato declinato tutto con questi materiali, borse scarpe, giacche, accessori, ed anche Miu Miu sposa questa tendenza così carina.
Le borse miu Miu in plexi sono carine e chic, sono capienti e chic, perfette da indossare di giorno oppure per le vostre serate più glam in cui però volele una borsa grande e spaziosa che contenga tutto quello che vi serve.
La borsa Miu Miu in plexi è una vecchia conoscenza, questa bag è infatti una Glazed-leather tote, borsa che abbiamo visto declinata in mille pellami, tessuti e colori diversi e che adesso ritroviamo in questa inedita versione in plexi con rondini serigrafate in nero.
La borsa è disponibile in 5 tonalità diverse che sono: mughetto , fiordaliso, polline, bianco e nero, tutte bellissime e primaverili, queste bag si impongono come un must have irrinunciabile della bella stagione.
Parole di Serena Vasta