Miu Miu apre una nuova boutique in Cina

Miu Miu ha aperto in questi giorni la sua quarta boutique in Cina nella città di Hangzou. Ospiterà le collezioni di abbigliamento, borse, scarpe e accessori del marchio.

Miu Miu apre una nuova boutique in Cina

Miu Miu continua la sua espansione retail in Cina. Il marchio giovane di Miuccia Prada ha infatti inaguruato lo scorso 5 gennaio la nuova boutique monomarca nel cuore di Hangzhou, capitale della provincia di Zhejiang e una delle principali mete turistiche del paese dell’impero celeste. Un opening strategico che rafforza la presenza retail del marchio nel territorio cinese, raggiungendo un totale di quattro punti vendita monomarca. Il nuovo punto vendita sarà all’interno del prestigioso shopping mall MixC insieme ad altre boutique di lusso.

Miu Miu porta a quota quattro le sue boutique in Cina. Il nuovo negozio, curato dall’architetto Roberto Baciocchi, si estende su una
superficie di 215 metri quadrati e occupa una posizione di rilievo all’interno dell’atrio centrale dello shopping mall MixC che ospita anche un importante complesso residenziale composto anche da uffici e hotel di lusso.
 
I tre lati della facciata interpretano gli elementi caratterizzanti del marchio Miu Miu: il damasco color oro retro illuminato, impreziosito da vetro e borchie, e il logo in ottone lucido. I due ingressi lasciano intravedere lo spazio interno, dove saranno esposte le collezioni di abbigliamento, borse, calzature e accessori.
 
Un’apertura importante che Miu Miu ha voluto celebrare con una collezione celebrativa: un’esclusiva pochette in vernice cloqué con chiusura a girello e tracolla gioiello in edizione limitata e numerata.

Parole di Marinella Borzi