Miu Miu apre un altro store in Australia, tutti pazzi per il brand di Miuccia Prada!

Miu Miu conquista l'Australia e apre il suo terzo store a Sidney! Un vero e proprio paradiso su due piani dove comprare tutta la moda della griffe italiana.

Miu Miu apre un altro store in Australia, tutti pazzi per il brand di Miuccia Prada!

Miu Miu ha conquistato l’Australia e apre il suo terzo store dall’altra parte del globo terrestre. La griffe è stata fondata da Miuccia Prada solo nel 1993 ma in breve tempo ha saputo conquistarsi un posto di rilievo tra i brand più importanti tanto che ogni volta che alla Paris Fashion Week viene presentata una nuova collezione è sempre un successo! La maison ha scelto di aprire questo nuovo punto vendita presso il department store di Westfield, nella città di Sydney. L’espansione di Miu Miu nel mondo sembra davvero inarrestabile e visti i suoi accessori, uno più bello dell’altro, non me ne stupisco che piaccia tanto anche all’estero.

Personalmente ho una vera passione per Miu Miu, soprattutto per le sue borse dei veri must have tra le star internazionali. Chissà che assortimento avrà questo nuovo punto vendita, un vero paese dei balocchi per una fashion victim!
 
Al piano terra saranno esposte le collezioni di borse, accessori e scarpe mentre il primo piano è riservato all’abbigliamento e per l’ambiente chic e molto retrò richiama l’atelier di un’artista!

Parole di Ilaria Galli