Missoni prepara una collezione low cost per Target?

Missoni prepara una collezione low cost per Target?

Dopo Mulberry lo scorso anno, anche Missoni pare abbia ceduto al fascino del low cost, preparando una collezione speciale per il brand Target. La notizia sembra ormai certa e Missoni lancerà una capsule collection che sarà venduta nella catena di negozi americani Target ma, purtroppo, pare non sul loro sito. I capi Missoni sono sempre contraddistinti dalla classica stampa a zig ziag amatissima dalle vip ma anche dalle donne comuni. Il problema è che questi capi costano davvero moltissimo: avere l’occasione di acquistarli a prezzi stracciati, ingolosirà certamente tutte le fashion victim.

Pare che anche la stessa Angela Missoni, figlia di Ottavio e attuale direttore creativo, abbia confermato il gossip: “E’ stata un’esperienza fantastica siamo desiderosi di condividere questo mondo con le famiglie degli Stati Uniti“.

La collezione verrà distribuita dal 13 settembre al 22 ottobre 2011 presso tutti gli stores Target, ma probabilmente non sul sito internet. Troverete capi d’abbigliamento per donna, uomo e bambino: se amate lo stile inconfondibile della maison italiana non potete perdere l’occasione per acquistare un capo di moda firmato Missoni.
 
Ricordiamo che lo scorso anno, Target ha presentato una linea low cost in collaborazione con il brand Mulberry. Le borse, che ricordavano molto i modelli più famosi e costosi, sono andate esaurite in pochissimo tempo: quella delle collaborazioni tra brand di prestigio e marchi low cost è oramai una consuetudine che fa decisamente piacere a noi donne.
 
Non ci resta che attendere e sperare che la collezione venga messa in vendita anche sul sito internet, per permettere anche a noi di acquistare questi favolosi capi.