Missoni: gli orologi foulard

Missoni e ToyWatch ci propongono dei bellissimi orologi foulard con il cinturino a forma di foulard in cui troviamo le stampe d'archivio della maison, saranno disponibili da dicembre.

Missoni: gli orologi foulard

La linea di orologi Missoni è creata in collaborazione con ToyWatch, il brand cool che si occupa di lancette e quadranti nel modo più fashion che esista, ed infatti giusto in tempo per Natale sarà possibile farsi tentare dai nuovi orologi Missoni, belli glamour e originali. Gli orologi Missoni sono fatti con dei tessuti e foulard in cui troviamo le stampe d’archivio della maison italiana, sono colorati, sfarzosi e chiramente distribuiti in limited edition!

Gli orologi foulard di Missoni sono fashion e sfarzosi, sono l’accessorio ideale da abbinare ad un look minimal, con un abito nero, una camicetta bianca o color cipria, una magliettina in seta colorata, questo orologio che si annoda al polso come un nastro, darà quel quid in più che non vi farà passare inosservate.
 

Gli orologi Missoni saranno disponibili a partire da dicembre 2010, sono disponibili in 6 versioni diverse che cambiano per il colore, la texture dei tessuti e la forma del quadrante.
 

Trovate sei modelli diversi tra cui scegliere, ma se anche voi ve ne siete perdutamente innamorate, sarà meglio affrettarvi perchè di ogni modello sono disponibili solo 250 esemplari, per un totale di soli 1500 pezzi.
 
missoni orologio foulard

Parole di Serena Vasta