Missoni:gli occhiali da sole dal sapore vintage

Vi piacciono i negozi vintage e gli stili degli scorsi decenni vi affascinano? Assolutamente non potete perdere gli occhiali che Missoni ha proposto per le primavera-estate 2010

Missoni:gli occhiali da sole dal sapore vintage

Uno sguardo al passato con un sospiro malinconico. Quando guardate le vecchie foto di qualche anno fa o quelle sbiadite dei vostri genitori, non vi capita mai di rimanere affascinati da alcuni look attuali ancora oggi? In fondo chi l’avrebbe mai detto per esempio che lo stile caratteristico degli anni ’80, quel decennio terrificante tutto capelli cotonati e accessori colorati sarebbe tornato così in voga trent’anni dopo? E’ così, la moda gira, e prima o poi le cose più belle viste nei decenni precedenti finiscono per tornare ad affascinare le fashion addicted di tutto il mondo. Non è questo in fondo il principio che ha fatto proliferare i negozi vintage? Delle vere e proprie miniere di tesori che sembravano persi. Tra gli accessori del passato che sempre più spesso tornano attuali non si può non considerare gli occhiali da sole. Le forme strane e le maxi-lenti non sono tuttora un must?  
Se volete un paio di occhiali nuovi ma che strizzi l’occhio con stile agli anni d’oro del passato non dovete perdervi le ultime creazioni di Missoni. Il luxury brand famoso in tutto il mondo per le sue caratteristiche texture multicolor a zig-zag ha infatti appena presentato il suo ultimo gioiello pensato per la collezione eyewear. Gli occhiali che Missoni ha ideato per la primavera-estate 2010 come dicevamo racchiudono tutta l’allure sofisticata delle dive d’altri tempi combinando nella montatura in acetato e metallo, che incornicia seducenti lenti sfumate, forme geometriche a linee stondate.
 
Se lo stile più in del momento, il boho chic, è quello che vi ha fatto perdere la testa non dovete lasciarvi sfuggire questi occhiali da sole per nessun motivo!
 
Foto:www.fashiontimes.it