Miss Sixty: Super-Lux Denim Capsule Collection

Miss Sixty ci propone la glamourissima Super-Lux Denim Capsule Collection, una edizione limitata di 4 jeans icona del brand che sono Shock, Zip Shot, Nu Metal e Rocker e che troverete negli store Miss Sixty dal 18 settembre.

Miss Sixty: Super-Lux Denim Capsule Collection

Miss Sixty non smette mai di riservarci delle sorprese glamour ed oggi vediamo insieme l’ultima novità che è stata lanciata negli store qualche giorno fa, da sabato 18 settembre in tutti i negozi Miss Sixty troverete la Super-Lux Denim Capsule Collection, una limited edition dedicata al denim attraverso una rivisitazione stilistica di quattro modelli icona del brand. Questi jeans sono femminili, bellissimi e glamour, sono 4 modelli icona del brand che per l’occasione sono arricchiti da dettagli originali e ricercati.

La Super-Lux Denim Capsule Collection di Miss Sixty fa parte della collezione autunno inverno 2010 2011 e si aggiunge alle altre iniziative glam che la griffe ha annunciato per la stagione invernale. La Super-Lux Denim comprende 4 modelli storici: Shock, Zip Shot, Nu Metal e Rocker, pantaloni bellissimi e sexy caratterizzati da un fit minimal, dettagli biker e un’anima vintage, il denim “stressato” dai numerosi lavaggi strong li rende unici e assolutamente irresistibili.
 

La collezione Miss Sixty è rigorosamente made in Italy, questo dettaglio è enfatizzato da un cuore tricolore cucito sulle tasche dei jeans che simboleggia l’unicità e l’eccellente qualità della moda italiana.
 

I jeans della Super-Lux Denim Capsule Collection di Miss Sixty li trovate negli store Miss Sixty e sarà facilissimo riconoscerli perchè presentano un packaging particolare, sono fasciati da nastro tricolore con la scritta “I Love Made in Italy“.
 

Parole di Serena Vasta