Miss Sixty presenta Holiday, il nuovo orologio perfetto per l'estate

Miss Sixty ha presentatoa Baselworld l'ultimo nato. Un orologio super-glam che è anche un maxi-bracciale realizzato in silicone e in colori fluo perfetti per la stagione calda alle porte. l'orologio sposa perfettamente il look anni '80 che tanto invade i nostri armadi!

Miss Sixty presenta Holiday, il nuovo orologio perfetto per l’estate

Ecco un’altra delle innumerevoli proposte che in questi giorni sono state presentate a Baselworld, il rinomatissimo Salone Mondiale di Orologeria e Gioielleria che tanto ha attirato l’attenzione dei media di tutto il mondo. Si chiama Holiday ed è l’ultimo nato in casa Miss Sixty. Come già succede per tutta la linea Time and Jewel, sia l’orologeria che la gioielleria di Miss Sixty sono prodotte in lincenza da Morellato. Holiday è un maxi-bracciale ma al tempo stesso è un orologio, in cui il rigore delle geometrie e l’allegria dei colori brillanti si fondono insieme per un risultato pop perfetto per sposare il look anni ’80 che sembra proprio non voler mollare i guardaroba.
 
Il nuovo orologio firmato Miss Sixty– che è stato concepito con funzionamento digitale- è interamente in silicone e dotato di un piccolissimo quadrante che misura appena tre centimetri per non rovinare l’estetica dell’oggetto, e renderlo perfetto anche come semplice bracciale.
 
Un vero e proprio must have da indossare con i look più scanzonati in vacanza o comunque durante il tempo libero. Miss Sixty lo propone in colori che non vi faranno mai passare inosservate, sei nuance fluo perfette per il design dell’orologio: rosa fucsia, verde, rosso, bianco, blu e giallo.
 
Per non lasciare nulla al caso anche il packaging di questo simpatico orologio si veste di glam e contribuirà a conquistarvi se non l’avesse già fatto l’orologio. Un astuccio rotondo di plastica impermeabile che sarà perfetto nelle calde giornate al mare non solo per custodire il nuovo orologio Miss Sixty, ma anche per contenere qualche le piccole cose che nelle borse estive finiscono sempre per perdersi.