Miss Sixty: la borsa in paglia per un'estate easy-chic

Per questa stagione il marchio Miss Sixty ci propone una nuovissima collezione di abbigliamento ed accessori. Tra questi ultimi spicca una specialissima bag in paglia molto, molto cool.

Miss Sixty: la borsa in paglia per un’estate easy-chic

 
Avete voglia di mare, sole e tintarella? Miss Sixty ha deciso di portarci avanti di qualche mese, un vero balzo nel futuro, proponendoci una nuovissima collezione di abbigliamento ed accessori a dir poco strepitosa che sta già mietendo diverse vittime tra tutte noi glamour addicted. Per questa primavera-estate 2011 la parola d’ordine sarà vitalità unita ad un pizzico di brio e di bon ton style che tanto ci piace e ci fa impazzire. Andiamo a scoprire insieme, di questa linea, un accessorio molto, molto cool!

È vero siamo ancora nel bel mezzo della primavera ma, diciamocela tutta, non vediamo l’ora che arrivi l’estate per correre immediatamente, anche solo un piccolo week-end, al mare per goderci la sua magica atmosfera ed i suoi caldi raggi solari.
 
A partire da tutto questo, dalla nostra pazza voglia di summer time che il noto ed apprezzatissimo brand Miss Sixty ha deciso di catapultarci a qualche mese di distanza proponendoci una linea di abbigliamento ed accessori di grandissima tendenza moda difronte alla quale sarà davvero difficile, se non impossibile, riuscire a resistere!
 
Questa collezione si compone di svariati elementi: un delizioso abitino total white, leggerissimo, arricchito da balze, sandali blu china, un cappello di paglia a tesa larga arricchito da due fiori molto appariscenti e, per finire, due straordinarie borse da lasciare senza fiato, anche queste di paglia, adattissime per le nostre vacanze al mare.
 
Tra le due oggi ho scelto di proporvi quella che, a mio avviso, risulta più speciale e particolare e che, sono certa, farà totalmente impazzire tutte voi sin dal primo sguardo. Lasciamo da parte la bag oversize, utilissima per la spiaggia, e concentriamoci su quella che possiamo definire da passeggio, più contenuta nelle dimensioni ma, secondo me, più accattivante.
 
Si tratta di una mini bag, neanche così tanto piccola a dir la verità, dalla forma squadrata, rigida, realizzata in paglia intrecciata sulla quale sono stati applicati due fiori, elemento chiave di tutta la collezione, uno rosa acceso ed uno nero, elementi che creano un grande contrasto con il color beige della borsa e le conferiscono un’aria molto chic.
 
Cosa ne pensate di questa bag? Io la trovo adorabile!