Miss Sixty celebra il denim con "Let’s Denim"

Miss Sixty celebra il denim con una interessante iniziativa chiamata "Let’s Denim", acquistando un paio di jeans Miss Sixty riceverete in omaggio una t-shirt in edizione limitata, l'offerta è valida dal 14 al 22 maggio 2010.

Miss Sixty celebra il denim con “Let’s Denim”

 

Miss Sixty celebra il denim con una interessante iniziativa chiamata “Let’s Denim“, mie care fashioniste direio che è proprio il caso di approfittarne, se avete intenzione di acquistare un paio di jeans nuovi, scegliete Miss Sixty ed andate negli store nei giorni tra il 14 e il 22 maggio a tutte le ragazze che sceglieranno un denim Miss Sixty, verrà regalata l’esclusiva t-shirt in edizione limitata in omaggio. Il denim è uno dei trend indiscussi della primavera estate 2010 ma è anche la materia prima icona del brand Miss Sixty.

Il jeans Zipshot è il protagonista della campagna pubblicitaria primavera estate 2010 ed è stato proposto anche in un’edizione limitata dall’effetto pitonato che abbiamo visto qualche settimana fa.
 

Se avete intenzione di acquistare dei jeans nuovi, Miss Sixty offre un’interessante iniziativa, nei 300 Miss Sixty negozi che aderiscono all’iniziativa è possibile acquistare uno dei jeans disponibili e riceverete in regalo una esclusiva t-shirt, carina e trendy, proposta in limited edition.
 

Acquistate un paio di jeans e vi portate a casa una maglietta, niente male, no? Per sapere la lista dei negozi in cui troverete attiva questa promozione andate sul sito www.misssixty.com e cercate quello più vicino a casa vostra!
 
t shirt miss sixty
 

Foto da:
Ufficio Stampa Miss Sixty
 

Parole di Serena Vasta