Miss Sixty, backstage dello spot con Belen Rodriguez

Oggi vi presentiamo le foto del backstage del video di Belen Rodriguez per la linea denim Magic di Miss Sixty, il video sarà presentato in anteprima il 9 settembre 2010 in occasione della Vogue Fashion Night Out.

Miss Sixty, backstage dello spot con Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è il volto della campagna pubblicitaria Miss Sixty della linea denim Magic, qualche tempo fa ne avevamo parlato e vi avevamo svelato che lo spot sarà molto seducente e provocante, ed infatti non a caso la griffe ha scelto la conturbante showgirl argentina. Oggi vi mostriamo le immagini del backstage dello spot Miss Sixty con Belen Rodriguez, questo perchè il video sarà mostrato in anteprima il 9 settembre nell’ambito della Vogue Fashion Night Out.

Miss Sixty partecipa alla nuova edizione della Vogue Fashion Night Out con una bellissima t-shirt con stampa glitter in limited edition prodotta in 250 pezzi, inoltre proprio in questa occasione nelle vetrine dello store di via Montenapoleone al numero civico 25 sarà presentato lo spot della linea denim magic by Miss Sixty con Belen Rodriguez.
 

Il video è attesissimo e da quanto si vede nelle foto è anche abbastanza hot, la bellezza, le curve e il sex appeal di Belen Rodriguez incontrano la moda e lo stile di Miss Sixty, il risultato non può che essere un successo stratosferico.
 

Il pezzo forte della collezione denim Magic di Miss Sixty è il jeans Magic Triusers, un modello sensuale e bellissimo che promette di esaltare la bellezza e il sex appeal di noi donne, questi jeans potranno essere vostri al prezzo di 129,00 euro.
 

Parole di Serena Vasta