Mischa Barton: una caduta di stile dietro l'altra!

Oggi vi presentiamo alcuni degli ultimi look disastrosi sfoggiati da Mischa Barton, la ex Marissa Cooper di The OC è di nuovo in forma ma per il look c'è ancora da lavorare.

Mischa Barton: una caduta di stile dietro l’altra!

Oddio ma che sta combinando Mischa Barton? Quest’attrice americana era così carina adesso invece è in caduta libera, va bene che in questi ultimi anni ha dovuto affrontare vari problemi ma è anche vero che il buon gusto di solito non se ne va a farfalle! Insomma Mischa vive un momento di risalita, non si droga e non beve, è di nuovo tornata magra e in forma ma per adesso i suoi look non stanno migliorando, proprio in questi ultimi giorni ha siglato una terribile doppietta, prima con un look navy bianco e rosso con occhiali da nerd rossi e senza lenti e poi con una camicetta con un stampa con gli scarafaggi… non ha buon gusto, ma di ironia ne ha da vendere!

Mischa Barton aveva anche conquistato la rivista Maxim che l’aveva piazzata al ventunesimo posto nella classifica delle 100 donne più “belle e seducenti” del 2006, da allora c’è stato un bel declino, sia personale che lavorativo… speriamo che Mischa Barton si riprenda presto e torni ad essere per come l’abbiamo conosciuta, come Marissa Cooper in The OC.

Parole di Serena Vasta