Miriana Trevisan: è nato il piccolo Nicola

Miriana Trevisan è diventata mamma del piccolo Nicola, nato dal suo matrimonio con Pacifico Settembre, il piccolino è nato con dieci giorni di anticipo sta bene e pesa 3,3 chili.

miriana trevisan

Miriana Trevisan è diventata mamma, il piccolo Nicola aveva fretta di venire al mondo ed è voluto nascere un pò in anticipo, il suo arrivo era previsto per il 25 giugno ed invece è nato la notte tra il 15 e il 16.

L’ex velina Miriana Trevisan negli ultimi mesi è apparsa raggiante, incinta del suo, due volte marito, Pacifico Settembre in arte Pago sfoggiava felice e soddisfatta il suo bel pancione.
 

La gravidanza è andata benissimo e il parto anche, mamma e bambino stanno bene, il piccolo Nicola pesa 3 chili e 300 grammi, la mamma è esausta ma felice e il papà, ci scommettiamo, è al settimo cielo.
 

Ora non ci resta che aspettare qualche foto della neo famigliola e nel frattempo possiamo ascoltare la canzone che il papà, pago, ha dedicato al suo Nicola, la potete trovare nell’album Aria di settembre e il brano è “Quello che non sai“.
 

Foto da:
quimamme.leiweb.it
 

Parole di Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.