Miriam Leone: i migliori look dell'ex Miss Italia [FOTO]

Miriam Leone, ex Miss Italia e attrice di successo, ha sfoggiato look molto fashion negli ultimi anni: le foto degli outfit più belli della Leone.

Miriam Leone: i migliori look dell’ex Miss Italia [FOTO]

Miriam Leone, ex Miss Italia e a oggi protagonista di diverse pellicole di successo, ha sfoggiato spesso negli ultimi tempi look molto fashion, outfit da red carpet in occasione delle presentazioni dei film, ma anche coordinati casual chic per gli eventi meno impegnativi che hanno lanciato tendenze interessanti. Scelta proprio di recente per condurre la storica trasmissione di Italia 1 “Le Iene” accanto a Fabio Volo, la Leone si prepara a conquistare il piccolo schermo con la sua bellezza acqua e sapone e il suo stile sempre curato.

Miriam Leone

Classe 1985, altezza 1.76 cm e occhi verdissimi, Miriam Leone è nata a Catania e ha frequentato la Facoltà di Lettere e Filosofia, non una bellezza “senza cervello” quindi come spesso si dice nel caso delle donne di spettacolo, al contrario, la splendida attrice ha anche una passione per la poesia. La Leone ha vinto Miss Italia nel 2008 e il concorso le ha aperto le porte di una carriera che le ha portato già molti frutti.

Scelta come conduttrice per diversi programmi Rai, Miriam ha cominciato a prendere lezioni di recitazione e in pochissimi anni le sono stati dati diversi ruoli in serie per il piccolo schermo e in film più impegnati, una filmografia che annovera pellicole del calibro di “Fratelli Unici” accanto a Raoul Bova e Luca Argentero e il più recente “Non uccidere” per il quale interpreta un’ispettrice di polizia. Di pochi giorni fa la notizia della scelta della Leone come erede di Ilary Blasi, in attesa del terzo figlio, alla guida della celebre trasmissione le Iene, che la vedrà in prima serata accanto a Geppi Cucciari e Fabio Volo.

Ma se da una parte la carriera della Leone è costellata di successi, dall’altra non sono mancate polemiche e critiche, e non poche quelle che colleghe come Bianca Guaccero hanno mosso al suo modo di recitare in film come 1992, serie in cui Miriam Leone e Tea Falco sono le protagoniste.

Miriam Leone, i look fashion

Legata da ben quattro anni al fidanzato Davide Dileo, tastierista dei Subsonica in arte Boosta, Miriam è molto riservata sulla sua vita privata, infatti le foto dei due in coppia sono davvero rare. L’incontro tra i due è avvenuto durante un concerto e la scintilla sembra essere scoccata immediatamente. Accusata dai colleghi di essere “una che se la tira”, la Leone risponde semplicemente che “non si può piacere a tutti” e mette a tacere ogni critica presenziando a tutti gli eventi più chic con capi fashion e di tendenza, look ai quali abbina acconciature sempre trendy: il colore naturale dei suoi capelli è castano scuro, ma lei adora il rosso in una sfumatura di rame che le dona molto.

Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la Leone indossa abiti a tubino nel più classico nero con la stessa facilità con cui sfoggia tailleur in stile mannish e abiti da red carpet in colorazioni pastello vivaci. Grande amanti dei capi in denim, trova sempre il modo di impreziosirli abbinando cappelli a larga tesa, accessori ricercati o bluse con stampe pastello. Insomma, Miriam Leone non sbaglia mai look!