Miriam Leone ha un nuovo fidanzato? Avvistata con l'attore Matteo Martari

Dopo aver lavorato fianco a fianco nella fiction di Rai 2 'Non uccidere', tra Miriam Leone, attrice oggi molto apprezzata ed ex Miss Italia 2008, e il collega Matteo Martari, uno del talenti emergenti del cinema italiano, sarebbe scoccata la scintilla

Miriam Leone ha un nuovo fidanzato? Avvistata con l’attore Matteo Martari

Miriam Leone ha un nuovo fidanzato? La bella catanese è stata avvistata con l’attore Matteo Martari! L’ex Miss Italia 2008 e apprezzata attrice non sarebbe più single. A quanto riferisce il settimanale Diva e Donna, sarebbe scoccata la scintilla tra Miriam Leone e Matteo Martari, colleghi sul set nella fiction di Rai 2 “Non uccidere”.

Miriam Leone e Matteo Martari stanno insieme?

Rai: presentata seconda stagione "Non uccidere"
Galeotto fu il set per Miriam Leone e Matteo Martari, almeno a giudicare dal settimanale edito da Urbano Cairo.

“Hanno lavorato insieme nella fiction Non uccidere, recente successo di Rai Due Miriam Leone, attrice oggi molto apprezzata ed ex Miss Italia 2008, e il collega Matteo Martari, uno del talenti emergenti del cinema italiano, ex modello, (ed ex panettiere), sembrano sempre più uniti anche fuori dal set“, si legge tra le righe della rivista rosa.

Sono stati visti a cena a Roma in atteggiamenti, pare, complici e romantici. L’attrice, dopo la fine della lunga storia con Davide Dileo, Boosta dei Subsonica, non ha avuto fidanzati ufficiali. Ma ora sembra pronta per dire addio alla vita da single e innamorarsi ancora”, conclude Diva e Donna.

La vita privata di Miriam Leone: da Boosta al flirt con Pif

Miriam Leone è stata legata per quattro anni a Davide Dileo, alias Boosta dei Subsonica e coach ad Amici 16.

Mentre Boosta avrebbe ritrovato il sorriso al fianco di Francesca Pietrogrande, adetta alla produzione del talent di canale 5, Miriam si è sempre dichiarata single, nonostante le voci di una sua simpatia per Pif, nate dopo che i due attori hanno recitato fianco a fianco nel film “In guerra per amore” e il proliferare di alcune indiscrezioni sul loro affiatamento anche fuori dal set.

“Io e Pif abbiamo un fatto un film insieme che si chiama In guerra per amore e che è legato alla Sicilia. Con lui c’è uno splendido rapporto professionale. Fine.”, aveva detto lapidaria l’ex Miss Italia per smentire le voci.
[vedianche type=”gallery” id=”8187″]

Parole di Monica Monnis