Miranda Kerr sfila per Dior a Parigi, bella come il sole, e ad ammirarla il marito Orlando Bloom

Durante la sfilata della nuova collezione Dior a Parigi, la top model più bella è stata Miranda Kerr, forse perché c’era il marito Orlando Bloom ad osservarla ammirato!

Miranda Kerr sfila per Dior a Parigi, bella come il sole, e ad ammirarla il marito Orlando Bloom

Sono proprio una coppia carina Orlando Bloom e Miranda Kerr, e non solo dal punto di vista estetico. Fa sempre piacere vedere due persone innamorate e che non hanno difficoltà a dimostrarlo, ma a volte, soprattutto quando stiamo parlando di celebrità dello showbiz, persino le effusioni in pubblico finiscono per apparire più come un mezzo per farsi “paparazzare” che non un modo spontaneo per dimostrarsi a vicenda i propri sentimenti. Insomma, quante coccole “bollenti” abbiamo dovuto sorbirci, in bella mostra sulle copertine di qualche rotocalco, con la chiara percezione che si trattasse di una messa in scena, costruita ad arte solo per far parlare di sé?

Non occorre che faccia nomi e cognomi, giusto? Ebbene, non è proprio il caso di Orlando e Miranda. La bellissima top model, infatti, è a Parigi per la settimana della moda, e come forse molti avranno avuto modo di notare, è stata tra le mannequin più ammirate durante l’attesissima sfilata di Christian Dior (la prima dopo la cacciata di John Galliano).
 
Nonostante la recente maternità (il suo piccolo Flynn Christopher) è nato a gennaio di quest’anno), o forse proprio per merito di questa, Miranda Kerr è apparsa davvero bella come un angelo. E indovinate un pochino chi c’era, a bordo passerella, ad ammirare la mogliettina nei meravigliosi abiti Dior? Ma l’innamorato maritino Orlando Bloom!
 
E credetemi, non è necessario doversi sforzare troppo per vedere nei suoi occhi l’amore che ne traspare per la madre di suo figlio. Orlando è sbarcato a Parigi dalla Nuova Zelanda, dove sta girando con Peter Jackson un film tratto sempre dalla saga di Tolkien legata alla trilogia del Signore degli Anelli, precisamente “Lo Hobbit”, per fare come tutti i mariti e padri di famiglia fanno quando la mamma ha un impegno particolare: dare una mano col bambino.
 
I tre faranno ritorno in Nuova Zelanda al termine delle sfilate parigine, perché le riprese del film saranno molto lunghe. E che vogliamo dire? Tutti i nostri migliori auguri a questa splendida coppia, sperando davvero che almeno il loro matrimonio duri nel tempo, non come quello della maggior parte delle celebrities…

Parole di Paola Perria