Miranda Kerr passeggia con la borsa Pyramide di Prada, una it bag per una it girl!

Per Miranda Kerr è già primavera! Eccola a spasso con un look super estivo e una it bag al braccio, la splendida Pyramide bag di Prada! Vi piace il suo look?

Miranda Kerr passeggia con la borsa Pyramide di Prada, una it bag per una it girl!

La Prada Pyramide, la nuova borsa nata in casa Prada, sarà senza dubbio, con la sua eleganza e semplicità, una delle it bag della primavera estate 2012. Una borsa davvero molto bella, sofisticata ed impeccabile, perfetta per un look chic e anche acqua e sapone, proprio come quello che ha scelto la top model Miranda Kerr per una passeggiata. La modella, moglie di Orlando Bloom ed angelo di Victoria’s Secret, è stata immortalata mentre, sola soletta, faceva un passeggiata ed, al suo braccio, c’era proprio la strepitosa Pyramide bag. Ma del resto, per una it girl come lei ci vuole assolutamente una it bag!

Le borse sono uno degli accessori più amati dalle fashion addicted e le griffe, nelle loro collezioni primavera estate 2012, ci stanno proponendo dei modelli davvero molto interessanti. Le amanti dei colori fluorescenti saranno state conquistate dalle nuove proposte Mulberry, mentre chi ama i look casual e sbarazzini non potrà non innamorarsi delle proposte di Braccialini, davvero briose e coloratissime.
 
La Pyramide bag di Prada per i vostri look primavera estate 2012
 
A dispetto delle condizioni climatiche tutt’altro che favorevoli, la bellissima Miranda Kerr ha dato il benvenuto alla primavera con un outfit davvero molto estivo. Abito in stile anni ’50, sandali con platform e cinturino in vita, capelli leggermente raccolti e la Pyramide bag al braccio destro. Un look così semplice e delizioso che mi ha fatto venire davvero voglia di primavera!
 
La Pyramide bag è davvero una bella borsa e, oltretutto, sembra che in questa primavera non saranno solo le tinte fluo a fare tendenza ma anche le borse bianche saranno davvero dei must have! E voi che cosa ne dite di questa nuova borsa Prada?

Parole di Ilaria Galli