Miranda Kerr non resiste alla Marcie di Chloé

Anche Miranda Kerr non è riuscita al fascino della Marcie di Chloé, una delle borse di maggiore successo della primavera-estate 2010.

Miranda Kerr non resiste alla Marcie di Chloé

Sembra proprio che il fascino della Marcie di Chloé sia davvero irresistibile. Dopo aver fatto vittime più che illustri tra le nostre bag addicted preferite, come Katie Holmes e Rachel Bilson, la Marcie ha conquistato il cuore di un’altra celebrity. Stiamo parlando della bellissima Miranda Kerr, volto della prossima stagione della collezione di Prada e di Jil Sander, che recentemente è stata paparazzata con il modello a tracolla di questa borsa che ha letteralmente stregato tutte, anche noi povere comuni mortali!

La bellissima Miranda Kerr è davvero fortunata. Oltre a essere semplicemente bellissima, tanto che è da molti anni ormai uno dei volti storici del marchio Victoria’s Secret, da poco è diventata moglie di Orlando Bloom, uno degli attori più affascinanti di Hollywood. Ma l’invidia più grande che provo per lei è sicuramente il fatto che può disporre di una collezione di borse davvero invidiabile.
 
E da bag addicted qual è, non è proprio riuscita a resistere al richiamo della Marcie, la nuova it bag della primavera-estate 2010 di Chloé che sarà una delle borse di punta della collezione autunno-inverno 2010/2011. Miranda, a differenza delle sue colleghe che hanno scelto il modello handbag, ha però optato per il modello a tracolla, che fa proprio parte della nuova collezione invernale.

Parole di Marinella Borzi