Miranda Kerr e Katy Perry amiche e compagne di yoga: la famiglia allargata ideale

Fare yoga con la ex del tuo (probabile) futuro marito? Perché no: la cantante e la modella sono in ottimi rapporti, rappresentando un perfetto esempio di armonia familiare

Miranda Kerr e Katy Perry amiche e compagne di yoga: la famiglia allargata ideale

Foto Getty Images | Christopher Polk

Miranda Kerr e Katy Perry sono così in ottimi rapporti, anzi sono proprio amiche, tanto da fare yoga insieme e supportarsi a vicenda, sostenendo le rispettive carriere.

Un’amicizia decisamente inaspettata: la cantante è fidanzata con Orlando Bloom, col quale l’anno scorso ha avuto la piccola Daisy Dove, ma l’attore inglese dal 2010 al 2013 è stato sposato con la super modella, col quale ha avuto un maschietto, Flynn. Nel mondo dorato ma difficile dello star system è decisamente raro trovare ex e nuove compagne che vanno d’amore e d’accordo, ma loro rappresentano un’interessante eccezione.

In occasione dell’ultimo #wellnesswednesday, appuntamento che Miranda Kerr organizza per il suo brand beauty Kora Organics, Katy Perry si è recata al Jonathan Club di Malibu per una sessione di yoga (la prima dopo la gravidanza), il tutto documentato su IG.

Così come sul social le due hanno condiviso dirette insieme, foto ma anche complimenti le une alle altre per i propri traguardi professionali e personali. Insomma, il perfetto esempio di famiglia allargata.

Di sicuro non è stato facile costruire il rapporto, ci sono pur sempre legami passati e soprattutto bambini, ma la chiusura definitivamente del matrimonio tra Kerr e Bloom, confermato dalle seconde nozze di lei col creatore di Snapchat Evan Spiegel, ha sicuramente aiutato.

A giovare di questa situazione sono sicuramente i più piccoli coinvolti, come ha spiegato la stessa modella: avere genitori felici che danno l’esempio sono quello di cui hanno bisogno i figli per stare bene.

Parole di Carlotta Tosoni