Minipiscine e vasche idromassaggio da esterno, per avere una SPA in giardino o in terrazza [FOTO]

Se avete un giardino e siete amanti dell’acqua, perchè non concedervi il piacere infinito di una vasca idromassaggio da esterno?

Minipiscine e vasche idromassaggio da esterno, per avere una SPA in giardino o in terrazza [FOTO]

Una SPA in giardino o in terrazza è un luogo ideale dove rifugiarsi, dove sicuramente non possono mancare minipiscine e vasche idromassaggio da esterno. Non solo in estate, ma tutti i giorni dell’anno è possibile immergesi nell’acqua calda per scaricare lo stress e la fatica degli impegni quotidiani. Oggi le aziende specializzate in piscine e vasche offrono una grande possibilità di scelta in base allo spazio a disposizione, al tipo di utilizzo e alle esigenze estetiche, con modelli dalla tecnologia d’avanguardia.

Fra le aziende leader del settore delle piscine ma anche nelle minipiscine con idromassaggio, Piscine Castiglione propone una scelta ampia di prodotti con vasche idromassaggio da esterno che sono veri e propri centri benessere. Grazie al loro ingombro minimo, alle funzioni e alla tecnologia, sono piccole SPA che possono trovare posto in qualsiasi luogo e utilizzate con qualsiasi condizione atmosferica.
piscine idromassaggio per esterni

Vasta la scelta di vasche idromassaggio da esterno anche per Jacuzzi, che propone una gamma di prodotti ispirata al più alto senso di wellness, vasche dove immergendosi si ritrova il piacere della cura di sé.
Unique new header

HotSpring Italia propone minipiscine da esterno secondo elevati standard di qualità per poter garantire al cliente il massimo del comfort e della semplicità. La vasta gamma dei getti permette un uso personalizzato della vasca, ed è possibile godere di tutti i sistemi tecnologici per migliorare l’esperienza nella vasca a partire dalla cromoterapia fino all’impianto audio.
testa_gleam2

Eleganti le proposte di Teuco, minipiscine da condividere con chi si ama o con gli amici, dove il comfort comincia dalle accoglienti ed ergonomiche sedute, e il benessere è garantito dai jet collocati in punti strategici per un massaggio localizzato in parti specifiche del corpo.
3150_z_minipiscine_seaside_teuco_03

Anche Zucchetti Kos hanno a catalogo prodotti outdoor finalizzati al benessere completo senza confini. Esteticamente accattivanti e funzionalmente all’avanguardia, le vasche da esterno Kos nascono per integrare il mondo del benessere alla quotidianità della vita domestica.
1a_minipool

Qualsiasi sarà la minipiscina da esterno che sceglierete, per organizzare uno spazio ad hoc, ricordatevi di predisporre anche un piccolo spogliatoio e una doccia per il risciacquo.
E se non avete uno spazio esterno a disposizione non disperate. Perchè non creare una zona benessere in casa posizionando una minipiscina idromassaggio in una stanza che utilizzate poco? E se la grandezza dell’ambiente lo permette, potreste aggiungere degli attrezzi ginnici e fare anche una mini palestra all’interno della vostra abitazione.
[vedianche type=”gallery” id=”2827″]

Parole di Anna Franceschi