Minidress Alberta Ferretti per Kristen Bell e pumps Casadei: favolosa!

Un total look griffato quello scelto da Kristen Bell per lo Swang Bag Party, formato da minidress Alberta Ferretti, borsa Jimmy Choo e pumps Casadei, bellissima e solare come sempre.

Minidress Alberta Ferretti per Kristen Bell e pumps Casadei: favolosa!

Kristen Bell, splendida come sempre e solare, riesce a diventare ancora più bella con questo favoloso minidress firmato Alberta Ferretti, proveniente dalla collezione primavera estate 2011. L’occasione è lo Swang Bag Party a Brentwood e la giovane attrice ha scelto così di valorizzare le sue lunghe gambe completando il suo look con delle meravigliose pumps arancio firmate Casadei e con una handbag in coccodrillo di Jimmy Choo in versione nude. Un look davvero bello, soprattutto se paragonato a quello che Zoe Saldana ha scelto nella stessa occasione!

I look di Kristen Bell si sono fatti notare più di una volta, l’abbiamo vista scegliere creazioni Versus di recente, mentre la sua passione per le scarpe Casadei è risaputa, le ha scelte in più di un’occasione, come del resto tantissime celebrity, le pumps Casadei sono ormai al terzo posto nelle loro scelte dopo Christian Louboutin e Jimmy Choo!