Minestrone e molluschi gli alimenti meno amati dalle lettrici

Chiudiamo il nostro sondaggio che ha indicato come i cibi meno amati dalle nostre lettrici siano il minestrone e i molluschi.

Minestrone e molluschi gli alimenti meno amati dalle lettrici

Oggi chiudiamo il nostro sondaggio in cui chiedevamo alle lettrici di indicarci l’alimento che proprio non sopportavano. Avete risposto in tantissime: evidentemente l’argomento è molto amato! Ebbene: il 18 % di voi ha indicato che tra i piatti più odiati ci sono le minestre e i minestroni! Va ricordato comunque che se seguite una dieta questi due piatti sono fondamentali: non per niente la dieta del minestrone è una delle più amate e seguite in tutto il mondo!

Sempre con il 18 % dei voti troviamo i molluschi: cozze, vongole, polipi, seppie…proprio non piacciono a molte di voi. In effetti il loro gusto particolare e la consistenza possono dare fastidio a molte persone.
 
Segue il 13 % voi che proprio non sopporta il pesce: è un alimento fondamentale nella nostra dieta che però non è spesso apprezzato da tutti.
 
Con il 12 % dei voti troviamo invece la carne: forse per scelta o forse per gusto ma a molte lettrici bistecche e filetti proprio non vanno giù.
 
Un comprensibile 11 % detesta invece il formaggio: dico comprensibile perché ci sono molte varietà di questo alimento con gusti e sapori decisamente particolari che sono però apprezzatissime dagli amanti del genere.
 
Un 9 % odia le verdure cotte mentre un 6 % gli affettati. Per fortuna troviamo solo un 2 % che non mangia le frutta fondamentale nella dieta.
 
E che dire di quel 5 % che odia la pasta? Strano, perché gli italiani vivrebbero di spaghetti e maccheroni!