Miley Cyrus: t-shirt con Heidi Klum

Miley Cyrus sceglie di indossare una t-shirt con Heidi Klum, una canotta bianca su cui troviamo la stampa di una celebre fotografia della top model internazionale Heidi Klum, un look davvero molto carino non trovate?

Miley Cyrus: t-shirt con Heidi Klum

Miley Cyrus è una ragazza che adora essere al centro dell’attenzione, oltre a sfoggiare in suoi mini-mini shorts stavolta ha indossato anche una t-shirt con una foto celebre di Heidi Klum, una delle top model più pagate al mondo che proprio qualche mese fa è diventata di nuovo mamma. Miley Cyrus si diverte ed in fondo ci fa anche divertire, è l’idolo delle ragazzine, è il sogno che si avvera e sognare fa bene, credere che tutto possa cambiare rende più piacevole anche il solito tran tran quotidiano. Vediamo il look di Miley Cyrus perchè la signorina è griffata dalla testa ai piedi!

Miley Cyrus è stata fotografata a Parigi e per andare un pò in giro in piena tranquillità ha sfoggiato un look carino, ricercato ma molto informale, vediamolo insieme:

  • T-shirt: è il pezzo forte del suo look, questa canotta con la stampa di Heidi Klum è davvero fantastica.
  • Camicia: una camicia senza maniche con i bottoncini frontali che lei lascia tutti aperti, caratterizzata da una stampa quadrettata bianca, azzurra e blu.
  • Shorts: come sempre Miley Cyrus non abbandona mai i suoi pantaloncini sexy che ad ogni viaggio sono sempre in valigia.
  • Scarpe: i Freja Laced Zip Booties di Alexander Wang, degli stivaletti open toe carini e glam che presentano la chiusura frontale con la zip, il tacco rigorosamente altissimo.
  • Borsa: è una sacca Givenchy, la Elschia Sac, una borsa molto carina realizzata in pelle martellata nera con ampio manico e chiusura zip.
  • Occhiali: sceglie i mitici Ray-Ban Original Wayfarer 2140, occhiali semplici e glam che hanno fatto la storia della moda dell’eyewear.

 

Parole di Serena Vasta