Miley Cyrus posa per Harper's Bazaar

Miley Cyrus è apparsa in copertina su Harper's Bazaar, una delle riviste più cool del settore su cui sono passate tutte le star più famose, nella fotogallery potete ammirare alcune immagini del servizio fotografico che la rivista ha dedicato a Miley ed ovviamente la foto in copertina.

Miley Cyrus posa per Harper’s Bazaar

Miley Cyrus è la ragazza più amata dai teenagers di tutto il mondo, non c’è niente da fare per le altre sue colleghe che arriveranno sempre seconde. Il successo di Miley Cyrus le ha dato grandi soddisfazioni, diventata famosa per aver recitato nei panni di Miley Stewart / Hannah Montana nella serie Disney Hannah Montana. Una baby star a tutti gli effetti che ormai sta crescendo a suon di borse e abiti firmati e di copertine su magazine femminili come Harper’s Bazaar.

Miley Cyrus è apparsa in copertina su Harper’s Bazaar, una delle riviste più cool del settore su cui sono passate tutte le star più famose, nella fotogallery potete ammirare alcune immagini del servizio fotografico che la rivista ha dedicato a Miley ed ovviamente la foto in copertina.
 

Le foto sono belle e vediamo Miley Cyrus finalmente senza i suoi hot pants, ovveri gli shorts super mini che indossa praticamente sempre, quì per fortuna la vediamo con abito lungo in raso color silver e con un mini dress che fa molto figlia dei fiori.
 

In attesa di vederla nella commedia romantica The Last Song vi chiedo: non sarà un pò troppo per una ragazzina di 17 anni? Non rischia di bruciarsi come Britney Spears se continua così?
 

Foto da:
8notes.com
gossipteen.com
igetmp3.blogspot.com
www.blog-nl.com
www.stardustmovies.com

 

Parole di Serena Vasta