Miley Cyrus con camicia Isabel Marant

Oggi vediamo Miley Cyrus impegnata nella presentazione della sua ultima fatica, il film "The Last Song", in cui sfoggia un look carino, in particolare una deliziosa camicetta firmata Isabel Marrant.

Miley Cyrus con camicia Isabel Marant

Miley Cyrus è una delle star più amate dalle ragazzine, è carina e sofisticata e crescendo ha sviluppato anche un ottimo gusto in fatto di moda, solitamente sfoggia outfit molto vari, si va dagli abiti haute couture ai must di stagione, per poi passare agli abiti visti in passerella ma anche ai suoi adoratissimi shorts super mini che indossa molto spesso, e per qualche strano lavaggio in lavatrice diventano sempre più mini! Oggi vediamo Miley Cyrus impegnata nella presentazione della sua ultima fatica, il film “The Last Song”, in cui sfoggia un look carino, in particolare una deliziosa camicetta firmata Isabel Marrant.

La camicia Isabel Marrant è carina e chic, è realizzata in chiffon e presenta una stampa a righine colorate con tonalità tribali ed in mezzo lurex in argento, è sagomata e un pò scollata, un indumento carino e molto interessante che Miley indossa con disinvoltura e che si presta bene anche alla sua giovane età.
 

Miley Cyrus sceglie una camicetta Isabel Marrant con le maniche a tre quarti e la abbina a dei pantaloni a vita alta, nel complesso viene fuori un look carino e giovane, ma anche sofisticato e chic, perfetto per una baby star che ormai è decisamente cresciuta!
 

Voi cosa ne pensate? Vi piace questa camicetta sagomata Isabel Marrant? Vi piace come l’ha abbinata Miley Cyrus ai pantaloni a vita alta?
 

Foto da:
www.redcarpet-fashionawards.com
 

Parole di Serena Vasta