Miley Cyrus ai concerti: tutte le stranezze della star [FOTO]

Miley Cyrus ai concerti: vi raccontiamo tutte le stranezze della star! Dai look fino ai tatuaggi e alle sue frasi celebri, scopriamo insieme Miley Cyrus!

Miley Cyrus ai concerti: tutte le stranezze della star [FOTO]

Miley Cyrus ai concerti: vi raccontiamo tutte le stranezze della star! La giovane attrice americana, diventata celebre in tutto il mondo per i ruoli ricoperti in film e telefilm di casa Disney, uno tra questi quello di Hannah Montana, è diventata una delle beniamine più amate dai teenager. Svestiti i panni della ragazza per bene delle serie per giovanissimi, Miley Cyrus oggi è una cantante e attrice famosa che ogni volta ci stupisce con look sempre nuovi e soprattutto audaci! Non esistono cerimonie o concerti a cui non abbia partecipato con look strambi, assolutamente originali! Le sue stranezze, però, non si fermano di certo al look! Conoscete i tatuaggi di Miley Cyrus? Continuate a seguirci per conoscere meglio la star!

I look di Miley Cyrus

Sono finiti ormai i tempi in cui posava casta per Harper’s Bazaar! Se nel quotidiano preferisce sfoggiare look quasi sempre in stile casual, caratterizzati da lunghe camicie a quadri e shorts, con ai piedi stivali a punta o con gli speroni, come una cowgirl, ai concerti e nelle occasioni più importanti, Miley Cyrus è certamente una pioniera. L’indumento forse più apprezzato dalla cantante è il body: arricchito da con lustrini e paillettes multicolor, è indossato in abbinamento a stivali alti fino al ginocchio oppure calzature con un altissimo plateau. Quasi sempre, l’abbigliamento scelto da Miley Cyrus lascia davvero poco all’immaginazione! E le pose sensuali assunte durante i concerti, non lasciano alcun dubbio sul tipo di allusioni.

Le stranezze della star

Di situazioni che farebbero imbarazzare più di una donna, Miley Cyrus ne ha vissute abbastanza. Tra le altre, ricordiamo le foto scabrose pubblicate su twitter e quelle mentre prepara uno spinello. Tuttavia, ce ne sono tantissime altre in cui non nasconde affatto la sua sfrenata voglia di godersi la vita. Eppure pochi anni fa si mostrava semplice e candida sulla copertina del suo libro autobiografico Miles To Go, dove ripercorreva la sua carriera a partire dall’audizione per Hannah Montana che ha modificato il corso della sua vita. Il suo desiderio di esibizionismo non conosce confini. Ricordiamo gli eccessi alla fine dei concerti del Bangerz Tour: dalle simluazioni di sesso orale fino all’inaspettato ingresso sul palco in slip, non avendo avuto tempo di cambiarsi. E che dire di quel tatuaggio di colore giallo sulla parte interna del labbro inferiore? Rappresenta un gattino triste. Vi invitiamo a sfogliare la nostra gallery per conoscere tutte le stranezze della star!

Parole di Palma Salvemini