Milano Moda Donna A/I 2012-2013: la sfilata di Gucci [FOTO+VIDEO]

E’ finalmente cominciata la settimana di Milano Moda Donna A/I 2012-2013: oggi vedremo insieme la sfilata di Gucci con foto e video dell’evento.

Milano Moda Donna A/I 2012-2013: la sfilata di Gucci [FOTO+VIDEO]

A Milano Moda Donna è andata in scena poche ore fa la sfilata A/I 2012-2013 di Gucci. Come sempre Frida Giannini non delude presentando la sua moda chic, raffinata e dedicata ad una donna con una personalità spiccata. Grande classe e grande carattere per le proposte per la prossima stagione fredda: le gonne si allungano fino a terra o sotto il ginocchio, le calze sono quelle più sensuali e velate e gli accessori da perdere la testa. Come sempre Frida Giannini propone un look metropolitano in chiave sensuale, per le donne che amano giocare con la moda.

 
Bellissime le scarpe: ci sono dei tronchetti open toe da portare rigorosamente con le calze velate, come abbiamo visto in passerella, ma anche stivali con tacco a stiletto e punta affusolata.
 
Tanto nero, con qualche incursione di verde scuro e di color melanzana per dare un tocco di colore anche alla stagione fredda. Accostamenti perfetti per il prossimo autunno, con look da giorno che puntano sui pantaloni alla cavallerizza, per una donna di campagna chic e raffinata.
 

La sera si tinge di nero, con abiti in chiffon dalle trasparenze maliziose ma dal taglio rigoroso. Meravigliosi gli abiti da sera in velluto verde morbidissimo, con scolli profondi e gonne lunghe. Per chi ama uno stile rigoroso, da non perdere il tailleur morbido in velluto con pantaloni ampi e giacca maschile.
 
Se volete stupire però, la scelta giusta è il favoloso abito in piume color petrolio, con scollatura sulla schiena da portare con calze velate e sandali in velluto. Davvero molto chic!