Milano Moda Donna A/I 2011-2012: Elena Mirò

Oggi è iniziato il Milano Moda Donna A/I 2011-2012 e vi presentiamo la sfilata di Elena Mirò che è fuori programma ma che è meravigliosa e glamour, ecco le foto!

Milano Moda Donna A/I 2011-2012: Elena Mirò

Il Milano Moda Donna A/I 2011-2012 ha aperto i battenti e oggi vi presentiamo la sfilata di Elena Mirò che in realtà era fuori dal calendario ufficiale, ed ha proposto la collezione con un evento indipendente. La collezione di Elena Mirò per l’autunno inverno 2011 2012 è stata presentata sullo sfondo delle grandi donne del passato, nei mega schermi scorrevano le foto delle copertine delle prime testate femminili dal dopoguerra agli anni ‘50 con donne bellissime, vere icone delle bellezza italiana come Gina Lollobrigida, Sophia Loren, Lucia Bosè e Silvana Pamparini.

La sfilata di Elena Mirò è stata molto bella e affascinante, il suo stile è sempre elegante e glamour e ci dimostra, abiti alla mano, che per essere belle non serve entrare in una 36 e in una 38, ma che anche le curve possono essere un punto di forza e di bellezza!
 

Elena Mirò ci propone una moda che si ispira alle donne che per anni hanno rappresentato la bellezza italiana nel mondo Gina Lollobrigida, Sophia Loren, Lucia Bosè e Silvana Pamparini, e devo dire che lo fa a meraviglia, porta in passerella guantini e scarpe in pizzo, abiti in raso e tessuti macramè.
 

La nuova collezione di Elena Mirò è stupenda, io mi sono innamorata del piumino in color cipria perlata con spilla gioielli, ma sono adorabili anche i cappotti con bottoni in metallo a forma di cuoricini con strass e gli abiti glam in raso con rusches e decori gioiello!
 

Nella fotogallery potete ammirare le foto della collezione!

Parole di Serena Vasta