Milano Moda Donna 2010: Dolce & Gabbana

In occasione di Milano Moda Donna, la sfilata D&G inverno 2011, ci ha riservato delle interessanti sorprese, accostando tanti interessanti outfit, a classici rigorosissimi, per un gioco di contrasti un po’ casto ed un po’ trasgressivo.

Milano Moda Donna 2010: Dolce & Gabbana

Prosegue la nostra scoperta delle collezioni della prossima stagione fredda, presentate in occasione di Milano Moda Donna con la sfilata D&G inverno 2011.
Come sempre il duo siciliano ci riserva delle interessanti sorprese e fa sfilare in passerella le modelle con tanto di maschere da sci o da snow sui capelli a mo’ di fascia, dopo-sci di pelliccia, calzettoni sulle scarpe tacco alto e tanti altri outfit, di cui oggi vi parleremo.
La stagione fredda di Dolce & Gabbana, mixa pezzi insoliti a classici rigorosissimi, per un gioco di contrasti un po’ casto ed un po’ trasgressivo.

Arriva direttamente dalle piste da sci la donna D&G del prossimo autunno inverno 2010 2011, sfoggiando una serie di outfit che non lasceranno indifferenti tutte le amanti degli sport invernali.
 
Ci sono poi body, jumpsuit, minidress e completi con simili caratteristiche dell’abbigliamento da neve.
 
Quindi tanto rosso, bordeaux, grigio e nero, con fiocchi di neve, alci e tipiche decorazioni di alta montagna bianche a contrasto, per uno sport-chic davvero niente male.
 
La lana lavorata a maglia pesante sarà la principale protagonista del guardaroba autunno inverno 2010 2011 di D&G, insieme, anche qui, alla pelliccia.
 
A questa linea si affiancano una serie di abiti e tailleur dal taglio rigoroso, che sembrano uscire dalle sfilate di Chanel.
 
Poi per sera, Dolce e Gabbana ha pensato a vestiti leggerissimi di chiffon trasparente, simil sottovesti, da abbinare a giacchine di velluto nero.
 

Foto:
www.style.it