Milano Fashion Week AI 2011-12: D&G

Coloratissima e divertente come sempre la sfilata di D&G che presenta stampe con parole e grafismi davvero glamour. Ecco la sfilata si D&G dedicata alle giovanissime.

Milano Fashion Week AI 2011-12: D&G

Domenico Dolce e Stefano Gabbana per D&G, la linea giovane di Dolce & Gabbana creano una passerella coloratissima con abiti che, letteralmente, parlano. Parole e lettere sono i grafismi che contraddistinguono maggiormente le proposte che hanno sfilato ieri a Milano Moda donna. Abiti, tshirt, leggings e shorts dedicati ad una ragazza giovane che ama i colori fluo e che vuole distinguersi. Una sfilata decisamente sporty, che lascia però il passo ad abiti sensuali di chiffon, seppur coloratissimi, per le vostre serate.

Cappotti e parka con dettagli di pelliccia vi terranno al caldo anche nei mesi più freddi. I capi sembrano rubati dall’armadio di una sportiva, pratici e perfetti per tutti i giorni, diventano eleganti e glamour per la sera con paillettes e trasparenze.
 
Per quanto riguarda i colori, non c’è che l’imbarazzo della scelta: la sfilata D&G per il prossimo autunno inverno 2011 2012 propone giallo, fucsia, verde, turchese e arancione tutto in versione fluo.
 
Le stampe la fanno da padrone, grazie a tessuti che propongono parole e lettere, oltre ad altri gradismi stilizzati. I tessuti che ospitano queste fantasie sono molto vari e vanno dalla seta, jacquard di lana infeltrita, chiffon, fino al tweed, pelliccia, jersey di cotone, felpa e piume
 
Per le amanti degli accessori, D&G propone clutch e pochette colorate con charms, bellissime collane con ciondoli a forma di lettere colorate oltre a tantissimi foulard da portare annodati al collo.