Mila Suarez: 'Alex Belli mi ha sbattuta fuori di casa'

È una storia molto triste, quella che racconta Mila Suarez. A quanto pare, la sua relazione con Alex Belli si è conclusa nel peggiore dei modi. Lui l'avrebbe letteralmente buttata fuori di casa, perché si è innamorato di un'altra.

Mila Suarez: ‘Alex Belli mi ha sbattuta fuori di casa’

Foto: Instagram

Alex Belli ha lasciato Mila Suarez dopo essersi innamorato di un’altra, e l’ha sbattuta fuori di casa. Questa è la storia che la bellissima modella di origini marocchine ha raccontato nelle ultime ore, cercando sfogo in un momento così difficile della sua vita. Mila Suarez e Alex Belli stavano insieme da più di un anno, ma qualche giorno fa è accaduto l’impensabile. E la vita, per la splendida Mila, è cambiata completamente. Ecco che cosa è successo.

Mila Suarez, la fine della storia con Alex Belli

Si è conclusa in modo burrascoso la relazione tra Mila Suarez e Alex Belli. La splendida modella si è raccontata sulle pagine del settimanale Nuovo, parlando di quello che le è accaduto negli ultimi giorni. “Alex mi ha lasciata da sola nel momento in cui avevo più bisogno di lui” – spiega la Suarez, che di recente si è dovuta sottoporre ad un intervento chirurgico.

“Quello che mi ha fatto è terribile. Durante il nostro fidanzamento c’erano momenti in cui spariva dai radar anche otto ore” – confessa amaramente la modella. “Mi ha chiesto le chiavi di casa e mi ha abbandonata per una ragazza che è sparita dopo appena qualche giorno”. E pensare che, poche settimane fa, la coppia è apparsa felice e innamorata sul red carpet del Festival del Cinema di Venezia 2018.

Barbara D’Urso ha affrontato l’argomento nel corso della sua ultima puntata di Pomeriggio Cinque, facendo notare come la storia di Mila Suarez assomigli a quella di Katarina Raniakova, l’ex moglie di Alex Belli. “Katarina è stata buttata fuori di casa dal marito perché si era innamorato di Mila. Ma adesso pare che sia successa la stessa cosa anche a Mila”.

Parole di Giulia Sbaffi