Miguel Bosè è diventato papà di due gemelli

Il cantante Miguel Bosè è diventato papà di due gemelli, i bambini sono nati grazie all'utero in affitto, hanno già un mese e lui è stra-felice dei nuovi arrivati!

Pubblicato da Serena Vasta Venerdì 29 aprile 2011

Miguel Bosè è diventato papà di due gemelli

Anche Miguel Bosè è diventato papà grazie all’utero in affitto, dopo le attrici Nicole Kidman e Sarah Jessica Parker e il cantante inglese Elton John, anche Miguel Bosè si costruire una famiglia-fai-da-te, per lui due gemellini che adesso hanno un mese! Miguel Bosè non è più un ragazzino ma sa benissimo dove dare una notizia bomba, come la sua imminente paternità… anche lui usa Facebook per rendere tutti partecipi del lieto evento!

Miguel Bosè è un cantante bravissimo e amatissimo anche in Italia, qualche anno fa è stato il conduttore del programma “Operazione Trionfo“, una sorta di Amici di Maria de Filippi mescolato a X-Factor.

La bella notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno, ma in senso buono, nessuno si aspettava nulla e nessuno sospettava nulla, Miguel Bosè si è voluto tenere questa notizia tutta per se per tanto tempo, ed è giusto così, le belle notizie si devono coccolare un po’ prima di divulgarle!

Ecco cosa ha scritto Miguel Bosè su Facebook: “Cari tutt*, ho un’ottima notizia da darvi: sono padre di due bambini bellissimi che proprio ieri hanno compiuto un mese. Si chiamano Diego e Tadeo. Siamo a casa e godiamo di ottima salute. Sono l’uomo più felice della terra!!! Un abbraccio enorme. Miguel”.

Noi facciamo tantissimi auguri a Miguel Bosè e ai suoi bambini!

miguel bose padre