Di Giovanna Tedde | 19 Ottobre 2022

Foto Pixabay | SOFCOR
Il web ci propone ogni giorno milioni di contenuti, ma quali scegliere se siamo alla ricerca di nuove mete da scoprire e itinerari di viaggio appassionanti? Ecco i migliori travel blogger e content creators italiani che renderanno la nostra scelta un po’ meno difficile di quanto si possa immaginare…
I migliori travel blogger e content creators italiani da seguire
Amanti dei viaggi, siete pronti a esplorare i luoghi più belli e inaspettati del mondo? Scopriamoli insieme grazie ai migliori travel blogger italiani, content creators che hanno fatto della passione per l’avventura e la fotografia un percorso sempre nuovo e avvincente!
Flavio Hikes, natura è avventura…

Per un tuffo mozzafiato tra gli splendori della natura, non possiamo non citare Flavio Valabrega aka Flavio Hikes, uno dei travel blogger più prolifici e seguiti della Rete. Con i suoi itinerari favolosi, Flavio Hikes coniuga sport e natura: seguite il suo profilo per farvi ispirare e vivere in prima persona la magia del pianeta.
Nick Pescetto, il “cacciatore di brividi”

Nick Pescetto è sicuramente uno dei re indiscussi dell’avventura in giro per il pianeta, e con i suoi contenuti video ci porta dentro un universo di colori, profumi e sapori da urlo! Non per caso è noto anche come il “cacciatore di brividi”, e non possiamo non farci conquistare dalle sue immagini!
Human Safari, dall’Italia al resto del mondo

Youtuber di viaggi, o travel vlogger, Nicolò Balini aka Human Safari è uno dei volti da seguire assolutamente in ambito content creators italiani. Fotografo e videomaker, con il suo mondo di “viaggiatore professionista” promette scintille d’avventura in giro per il mondo! Cosa aspettate? Sul web non ci sono solo fashion blogger da seguire, ma anche veri e propri esperti di viaggi da cui lasciarsi catturare…
Parole di Giovanna Tedde