Midnight in Paris, il nuovo film di Woody Allen al cinema il 2 dicembre

Midnight in Paris è il nuovo film di Woody Allen che uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 2 dicembre 2011: un film assolutamente da non perdere con Owen Wilson.

Midnight in Paris, il nuovo film di Woody Allen al cinema il 2 dicembre

Tutte pronte per il nuovo film di Woody Allen? Sicuramente un appuntamento da non perdere: il prossimo 2 dicembre 2011, in tutte le sale cinematografiche italiane, uscirà la nuova pellicola, l’attesissimo ‘Midnight in Paris‘, l’ultimo capolavoro del regista americano, che con questo film ritorna a farci ridere, con le sue storie surreali, proprio come faceva un tempo. Un film da vedere sicuramente con le nostre amiche, perché la storia è piena di speranza e ci racconta di un viaggio assolutamente unico nel tempo, alla scoperta dell’arte e dell’animo umano.

Il 2 dicembre saranno moltissimi i film che usciranno nei cinema italiani. Se le appassionate di Fabio Volo potranno andare a vedere ‘Il giorno in più’, ecco che invece tutte le estimatrici di Woody Allen potranno finalmente vedere ‘Midnight in Paris’, che ci propone un cast eccezionale, a partire dal protagonista della storia, il grandissimo Owen Wilson.
 
Di cosa parla questa commedia girata a Parigi, una delle città scelte dalle famiglie italiane per le vacanze di Natale 2011? E’ la storia di Gil, uno sceneggiatore di Hollywood che vuol fare lo scrittore, e Inez, sua moglie. Sono in vacanza a Parigi, con i genitori di lei: Gil è affascinato dalla Ville Lumiere, che gli riserverà una bella sorpresa a mezzanotte…
 
Una sera, allo scoccare della mezzanotte, Gil viene spedito nella Parigi degli anni Venti. Qui incontrerà tutti i personaggi culturali più importanti di quel periodo, tra i quali Hemingway, Scott Fitzgerald, Picasso. E’ talmente affascinato da questo modo, che ogni sera a mezzanotte cerca di tornarci. Ma il suocero ci mette il becco… E poi cosa succede? Beh, non voglio rovinarvi il film! 😀