Michelle Williams torna bambina sulla copertina di Elle Uk

La bella attrice Michelle Williams torna bambina sulla copertina di Elle Uk con un abito di Prada e con uno stile chic e minimale.

Michelle Williams torna bambina sulla copertina di Elle Uk

La bella attrice Michelle Williams interprete del film “My Week with Marilyn“ è la donna di copertina del mensile Elle Uk in cui posa come una bambina. Se non lo sapete, Michelle ha interpretato niente di meno che Marilyn Monroe nel suo ultimo film: un’interpretazione da non perdere perché c’è anche chi dice che potrebbe vincere l’Oscar! Michelle però non abbandona il suo stile semplice con capelli corti e biondo platino e poco trucco: ecco il suo look, davvero perfetto, per il servizio sulla rivista Elle Uk di cui è protagonista.

Michelle sfoggia in copertina un minidress di Prada e ha un’aria quasi da bambina. Michelle recentemente si è anche confidata in un’intervista e ha parlato di una sua passione: «La metro… beh è talmente bella che faccio fatica a credere sia ancora legale! Quello che adoro di questo mezzo è la possibilità di incontrare nuova gente, condividere, conoscere. Ero un po’ giù l’altro giorno così sono salita in metro e un tipo vestito da Michael Jackson ha cominciato a fare il moonwalking. Mi ha fatto sorridere e per un attimo ho notato che anche le altre persone vicino a me si sono estraniante dai loro pensieri e l’hanno guardato. E ci siamo trovati a sorridere tutti insieme».