Michelle Williams con un abito in pelle di Valentino al Late Night With Jimmy Fallon

La splendida Michelle Williams ha scelto un bellissimo abito in pelle di Valentino per partecipare al Late Night With Jimmy Fallon per promuovere My Week with Marilyn.

Michelle Williams con un abito in pelle di Valentino al Late Night With Jimmy Fallon

La splendida Michelle Williams sfoggia ancora una volta uno dei suoi look perfetti, per partecipare al programma Late Night With Jimmy Fallon sceglie un grazioso vestitino Valentino. Michelle Williams ha gusti raffinati e originali, tra le sue griffe preferite ci sono Chanel, Oscar de la Renta e ovviamente Valentino, griffe romantica per eccellenza. L’abito protagonista del look di oggi fa parte della collezione primavera estate 2012 ed io lo trovo assolutamente favoloso.

Metti la dolcezza e il buon gusto di Michelle Williams, aggiungi un po’ di Valentino, la pelle e l’effetto pizzo, shakera qualche secondo e vedrai che meraviglia… Michelle ha partecipato al programma televisivo americano Late Night With Jimmy Fallon per promuovere il suo ultimo film “My Week with Marilyn” in cui lei interpreta proprio la biondissima Marilyn Monroe.
 

In queste settimane Michelle Williams è stata in giro per il mondo per la promozione del suo film ed ha sfoggiato look sempre carini e affascinanti, oggi la ritroviamo con un vestitino Valentino in pelle nera laserata, viene fuori un effetto pizzo San Carlo che mi piace moltissimo, non è una tecnica innovativa, nelle borse è usata spesso, ma devo dire che quando a fare le cose è Valentino riescono sempre un po’ meglio… non credete?
 
Michelle Williams sceglie un vestitino nero in pelle leggerissima che sembra quasi tessuto. L’abito ha le decorazioni sul corpetto e in una fascia nel bordo della gonna, è davvero carino, bon ton ma anche grintoso!
 
Vi piace questo look di Michelle Williams? A me questo vestito piace moltissimo, è proprio romantico.
 
valentino abito pelle pe 2012

Parole di Serena Vasta