Michelle Williams con un abito a fiori di Erdem e cappotto Balenciaga

La bellissima attrice americana Michelle Williams ha scelto un abito a fiori di Ermes e un cappottino Balenciaga per partecipare al Late Show With David Letterman.

Michelle Williams con un abito a fiori di Erdem e cappotto Balenciaga

Michelle Williams non delude mai, anche per partecipare al programma televisivo “Late Show With David Letterman” sfoggia un look davvero carino, elegante e raffinato. Michelle Williams ha capito benissimo qual è lo stile che le sta bene e che la valorizza e cerca di applicare la sua formula in tutte le occasioni, e devo ammettere che ci riesce bene. Non c’è occasione in cui il suo look sia fuori luogo o mal riuscito.

Per partecipare al “Late Show With David Letterman“, la ex Jen di Dawson’s Creek, sfoggia un romantico vestitino Erdem della collezione primavera estate 2012, un abito a fiori che ci trasporta nelle sfumature e nei colori di Claude Monet e di Edgar Degas, con questi contorni che perdono di importanza in favore delle sfumature e delle sensazioni.
 
Erdem è un marchio molto amato da Michelle Williams, e anche da noi di Moda Pour Femme, pensate che solo per la promozione del film “My Week With Marilyn“, la giovane attrice ha indossato ben tre abiti di questa griffe… una vera dichiarazione d’amore!
 

Michelle completa il suo look con delle pumps Giuseppe Zanotti in suedè grigio ghiaccio open toe e con un romantico rossetto rosso che, tra l’altro, le sta benissimo.
 
La sera, mentre usciva dagli studi televisivi, Michelle ha indossato un cappottino nero di Balenciaga, un modello in tessuto e in doppio petto con il colletto peloso che fa parte della collezione Pre Fall 2011.
 
Vi piace questo look bucolico di Michelle Williams?
 
Michelle Williams Erdem e balenciaga

Parole di Serena Vasta