Michelle Obama veste Jean Paul Gaultier

Oggi vediamo uno dei look sfoggiati da Michelle Obama durante la sua permanenza in Spagna, indossa un allegro top senza maniche firmato Jean Paul Gaultier, un look carino e semplice ma molto elegante, vi piace?

Michelle Obama veste Jean Paul Gaultier

 

Michelle Obama è una donna molto amata dai media, dal popolo americano ma anche dagli stilisti di moda che fanno a gara per farle indossare i loro abiti. Sin dai primi giorni del mandato del marito Barack, il look di Michelle Obama è stato seguito in ogni minimo dettaglio, ha dato il via con la sua passione per il giallo e poi man mano ha osato anche look che non si erano mai visti alla Casa Bianca come gli shorts, le braccia scoperte, insomma ha portato tante innovazioni che sono state gradite da tutti.

Michelle Obama sceglie un top colorato a allegro di Jean Paul Gaultier, a giudicare dallo stile della stampa, potrebbe essere un capo della collezione haute couture della primavera estate 2010.
 

Michelle Obama sceglie un top senza maniche, con maxi cintura stretta in vita ed abbastanza lungo, e lo abbina a dei pantaloni lunghi neri, completa il look con braccialetti di legno e con degli orecchini con le pietre arancioni.
 

Mi piace questa scelta di Michelle, il suo look è semplice ma originale, niente completini alla Carla Bruni, lei porta avanti la sua naturalezza e si mostra come avrebbe fatto 10 anni fa, quando non la conosceva nessuno!
 

Parole di Serena Vasta