Michelle Obama veste H&M: il look low cost della first lady

La bellissima First Lady degli Stati Uniti d'America, Michelle Obama, indossa un mini dress a pois firmato H&M che costa circa 34 dollari. Una first lady con abito low cost, incredibile eh?

Michelle Obama veste H&M: il look low cost della first lady

Un applauso per Michelle Obama che sceglie un vestitino di H&M dopo aver scelto gli abiti delle grandi griffe di moda! Avreste mai pensato di vedere la First Lady degli Stati Uniti d’America indossare un abito H&M? Beh ragazze, Michelle Obama è tutta un’altra storia, è una donna che nonostante la sua posizione di prestigio non fa la diva e passa da scarpe Jimmy Choo e abiti Moschino e Alexander McQueen, a vestitini di marchi low cost!

La bellissima First Lady degli Stati Uniti d’America indossa un mini dress a pois firmato H&M che fa parte della collezione primavera estate 2011, lo trovate nei negozi già adesso ed oltre che in blu, come quello indossato da Michelle, c’è anche in versione arancio melone. Il prezzo è 34.95 dollari, in euro dovrebbe aggirarsi sui 26 – 28.
 

Michelle indossa questo abito per un’intervista mattutina in un programma televisivo. Nonostante questo vestitino possa concedere una bella scollatura, lei lo indossa in modo molto casto, sostituisce la cintura in tessuto arancio con una a fascia in pelle marrone.
 

A questo mini dress blu a pois bianchi, Michelle Obama abbina delle fantastiche decolletes in pelle giallo limone con il tacco abbastanza basso, una scelta saggia dato che siamo di mattina ed un tacco 12 è alquanto esagerato e volgare.
 

Allora che ne dite? Vi piace il look low cost di Michelle Obama?
 
HM vestitino

Parole di Serena Vasta